Trasporto salme

auto funebri
 
Quando si perde una persona cara non si ha sempre la forza e la lucidità per affrontare questioni pratiche e burocratiche. Per questo l'impresa di pompe funebri La Funeraria organizza e gestisce servizi funebri dall'inizio alla fine, sgravando i parenti da queste tristi incombenze. Uno degli interventi più richiesti è il trasporto della salma dal luogo di degenza a quello in cui è stata allestita la camera ardente.
 

Trasporto del feretro all'estero

 
In caso di viaggi lunghi, l'agenzia di Piacenza mette a vostra disposizione carri funebri attrezzati e climatizzati alla temperatura più idonea, in grado di preservare le condizioni della salma. Nel caso poi fosse necessario recuperare il corpo del defunto da una località all'estero, sarà direttamente La Funeraria a occuparsi del trasferimento seguendo attentamente tutto l'iter burocratico e compilando tutti i permessi di viaggio per garantire l'arrivo del feretro a destinazione.
 

Trasporti funebri nazionali

 
L'agenzia, aperta tutti i giorni dell'anno anche nei festivi e 24 ore su 24, seguirà l'organizzazione e lo svolgimento del funerale garantendo massima discrezione e professionalità. Al termine della funzione provvederà ad accompagnare il defunto al cimitero, anche nel caso questo si trovasse fuori dal luogo di residenza, guidando il corteo funebre. I nostri mezzi sono infatti attrezzati per raggiungere qualsiasi destinazione.
Share by: