Organizzazione funerali

organizzazione funerale
Le incombenze, anche burocratiche, per l' organizzazione di un funerale sono molte e le persone e gli enti da contattare numerosi. In quei momenti si ha tutt'altro per la testa e forse si avrebbe bisogno di più tranquillità. L'agenzia di pompe funebri La Funeraria offre ai suoi clienti tutto il supporto necessario per il disbrigo delle pratiche e l'organizzazione completa della cerimonia, occupandosi anche dell'allestimento della camera ardente per l'ultimo saluto.
 

Affissione avvisi di lutto

 
Per comunicare a parenti e amici la perdita del congiunto l'agenzia provvederà a far affiggere necrologi e avvisi di lutto nelle apposite bacheche comunali: oltre al cordoglio dei familiari, verrà qui indicata la data del funerale e le eventuali disposizioni per offerte o opere di bene. Le onoranze funebri di Piacenza provvederanno poi alla composizione e vestizione della salma e al trasporto della cassa dal luogo del decesso a casa o verso la chiesa per la celebrazione.
 

Disbrigo pratiche burocratiche

 
All'interno del vasto magazzino, potrete scegliere il modello di feretro che preferite e gli addobbi funebri a voi più consoni, per ricreare attorno al defunto un ambiente sacro ed estremamente religioso. L'agenzia si farà carico poi del disbrigo di tutte le pratiche cimiteriali e provvederà a preparare il loculo per la sepoltura. Rivolgendovi a La Funeraria troverete professionalità, serietà e massima discrezione.
Share by: